rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Eraclea / Ponte Crepaldo

Rapina in casa a Ponte Crepaldo: 34enne preso a calci dai ladri in fuga

Il malcapitato si trovava da solo e si era addormentato sul divano. A un certo punto, verso le 4.50, si è svegliato per dei rumori. Erano tre banditi, che per fuggire l'hanno picchiato

Lo hanno preso a calci prima di fuggire. Forse per la stizza di essere stati scoperti, forse perché il linguaggio della violenza è il primo che conoscono. Ennesima notte di paura nel Veneziano: stavolta vittima di una rapina è stato un 34enne residente con la madre a Ponte Crepaldo, una località nel comune di Eraclea.

L'uomo al momento del colpo, nella notte tra il 3 e 4 dicembre, si trovava da solo in casa. Si era addormentato sul divano di fronte alla tv quando verso le 4.50 si è svegliato di soprassalto per alcuni strani rumori. Erano i ladri, arrampicatisi fino al terrazzo del primo piano della palazzina. Ma lui fino a quel momento non lo sapeva. Il 34enne si è quindi avvicinato all'antibagno, quando a un certo momento è stato colpito in pieno alla nuca da una porta aperta improvvisamente.

Il malcapitato è caduto a terra dolorante. Accorgendosi della malparata ha tentato subito di rialzarsi, ma proprio in quell'istante è stato raggiunto da un calcio al ginocchio che lo ha costretto a rimanere inginocchiato mentre tre banditi scappavano dallo stesso terrazzo da cui poco prima erano entrati. Alla vittima non è rimasto altro che chiedere aiuto alle forze dell'ordine. Trafugati alcuni preziosi, bottino non ingente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in casa a Ponte Crepaldo: 34enne preso a calci dai ladri in fuga

VeneziaToday è in caricamento