rotate-mobile
Cronaca Fossò / Via Provinciale Sud

Rapina al Prix di Fossò, entra con la mitraglietta e scappa coi soldi

Il colpo giovedì sera verso le 19.30 nel punto vendita di via Provinciale Sud. Il ladro indossava un casco integrale. Bottino di circa mille euro

Irrompe nel supermercato e si fa consegnare i soldi minacciando la cassiera con una mitraglietta. Paura nel tardo pomeriggio di giovedì al supermercato Prix di Fossò, in via Provinciale Sud. Verso le 19.30, quando si stava approssimando l'orario di chiusura, un bandito solitario ha messo piede nel punto vendita, con il volto travisato da un casco integrale. Impossibile dunque una descrizione dei tratti fisici del delinquente, che ha subito spianato l'arma per far capire che non aveva alcuna intenzione di perdere tempo. Con ogni probabilità la mitraglietta era giocattolo, ma la cassiera naturalmente ha preferito non correre rischi vedendosi puntare addosso il "ferro".

Il criminale si è fatto quindi consegnare parte dell'incasso di giornata, circa mille euro, dopodiché è uscito in pochi istanti dal supermercato e ha fatto perdere le proprie tracce. Immediato l'allarme lanciato ai carabinieri, intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Al vaglio le telecamere di sorveglianza della zona, per capire in che direzione il criminale sia riuscito a scappare e stabilire se nel parcheggio ci fosse un complice pronto ad aiutare il malintenzionato nella fuga.

E' almeno la quarta rapina in tre anni che si registra in punti vendita della catena "Prix" nel Veneziano: in due casi banditi entrarono in azione a Venezia, in un caso invece a Mestre, nella sede di via Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Prix di Fossò, entra con la mitraglietta e scappa coi soldi

VeneziaToday è in caricamento