rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spinea / Via Fornase

Gli puntano contro una pistola mentre va a lavoro, poi si dileguano in fretta

La disavventura è capitata la scorsa notte ad un rivenditore di pesce di Spinea. È stata la stessa vittima a lanciare l'allarme alle forze dell'ordine, che stanno ora indagando

Si stava recando sul posto di lavoro alle quattro della mattina, come è solito fare abitualmente. Come riporta il Gazzettino, la scorsa notte un rivenditore di pesce è stato il protagonista sventurato di una rapina. Aveva infatti appena raggiunto il proprio camion, vicino alla propria abitazione in via Fornase a Spinea, quando si è accorto che le ruote posteriori del mezzo erano a terra.

Una circostanza molto strana, sulla quale non ha però avuto modo di riflettere. Immediato, infatti, è stato l'assalto di due uomini, travisati da un casco da motociclista. Uno molto alto e robusto, il secondo più esile. Volevano il borsello, e per ottenerlo gli hanno puntato contro una pistola. L'uomo non ha potuto fare nulla, se non consegnare quanto richiesto, per evitare che la faccenda potesse assumere una brutta piega.

È stato lo stesso sventurato a dare l'allarme alle forze dell'ordine, ancora sotto choc. Sul posto si sono portati la polizia e i carabinieri, che hanno subito perlustrato la zona, senza però ritrovare i malviventi. I militari dell'Arma stanno ora indagando su quanto successo: il sospetto è che i responsabili conoscessero bene le abitudini della propria vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli puntano contro una pistola mentre va a lavoro, poi si dileguano in fretta

VeneziaToday è in caricamento