rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Trio di rapinatori armato e pronto ad assaltare una banca: arresti

Lunedì la squadra mobile di Padova ha stretto le manette ai polsi di tre italiani, fermati prima che potessero fare irruzione nella filiale. Tra loro un veneziano

Li stavano pedinando, perché il pericolo era che qualche altra banca potesse finire nel loro mirino. Per questo la squadra mobile di Pordenone stava loro alle calcagna, pronta a intervenire nel momento in cui si avesse avuto la conferma che una banda di tre rapinatori sarebbe entrata in azione. Pistole in pugno.

E' stata un'operazione condotta in grande stile quella orchestrata dalla polizia, che lunedì mattina ha stretto le manette ai polsi anche a un sandonatese, M.D.G. un 35enne che stava per entrare in azione assieme a S.N. (59enne di Noventa) e E.S. (53enne di Parma). Avevano messo nel mirino la filiale del Banco di Credito Cooperativo di Sant'Elena in piazza Tricolore a Saonara, nel Padovano. Ma le forze dell'ordine hanno sventato il colpo, sequestrando anche una motocicletta, due targhe fale e due pistole semiautomatiche con il colpo in canna.
 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trio di rapinatori armato e pronto ad assaltare una banca: arresti

VeneziaToday è in caricamento