rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Scorzè / Via Venezia

Assalto al semaforo: finestrino in frantumi e fuga con la borsetta

Il colpo giovedì pomeriggio poco dopo le 15 in via Venezia a Scorzè. Due banditi in fuga a bordo di uno scooter in direzione di Zero Branco

In pieno giorno e alla luce del sole. Di più. In centro al paese, in uno dei punti più trafficati di Scorzè. Per questo motivo soprattutto il colpo messo a segno da due delinquenti in scooter ha destato scalpore tra i residenti. Poco dopo le 15 di giovedì, infatti, una signora si è prima vista mandare in frantumi il finestrino dell'auto che stava conducendo, poi ha subito il furto della borsa che teneva, come molte signore fanno abitualmente, sul sedile del passeggero.

I furfanti, che avevano dei caschi pare di colore bianco, non hanno mostrato la propria faccia. Avrebbero aspettato che la signora decelerasse in vista del semaforo rosso in via Venezia. La strada principale del paese. Dopodiché il passeggero avrebbe sferrato un pugno contro il finestrino destro dell'auto, per poi allungare la mano e impadronirsi della borsa della malcapitata. Con all'interno portafoglio e documenti. Una volta perpetrato il furto i due sono fuggiti in direzione della provincia di Treviso, proseguendo la corsa lungo la strada che collega a Zero Branco. Per la vittima, naturalmente, non è rimasto altro che chiedere aiuto alle forze dell'ordine, descrivendo uno scooterone bianco e l'abbigliamento dei due ladruncoli, pare giovanile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al semaforo: finestrino in frantumi e fuga con la borsetta

VeneziaToday è in caricamento