rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Viale Trieste

Rapina al market, minacciano le cassiere e scappano con i soldi

L'incursione nell'In's di Portogruaro, nel tardo pomeriggio di lunedì. Si tratterebbe di due uomini giovani, pare che avessero una pistola

Momenti di paura per un'irruzione andata in scena lunedì intorno alle 19.30: due banditi si sono presentati all'ora di chiusura nel supermercato In's di viale Trieste a Portogruaro, rendendo subito chiare le loro intenzioni: "Questa è una rapina, dateci i soldi". Poche parole rivolte alle cassiere dell'esercizio, che sotto le minacce dei malviventi non hanno potuto far altro che obbedire agli ordini. Lo riporta il Gazzettino.

Tutto si è svolto nel giro di pochi minuti: i due avrebbero fatto ingresso con solo dei berretti a coprirne parzialmente i tratti dei volti, in un orario in cui sapevano di poter ricavare l'intero incasso del pomeriggio. Secondo le testimonianze del personale si tratterebbe di uomini sulla trentina, pare che avessero con sé anche una pistola. Ottenuto il bottino, di circa 2mila euro, si sarebbero allontanati facendo perdere le loro tracce.

Subito dopo è stato lanciato l'allarme alla polizia, che ha inviato sul posto una volante del commissariato locale. Gli agenti hanno avviato le ricerche in zona, purtroppo senza risultati. Ci sono comunque le testimonianze di chi ha assistito all'episodio, e soprattutto le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che potrebbero aiutare a individuare i responsabili. Le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al market, minacciano le cassiere e scappano con i soldi

VeneziaToday è in caricamento