rotate-mobile
Cronaca Mira / Via Ticino

Rapina lampo in un negozio di Oriago, pistola puntata sulle commesse

Il ladro è entrato nel supermercato e in un batter d'occhio è fuggito con l'incasso minacciando le commesse. Investigatori dei carabinieri al lavoro

Una rapina velocissima, quasi da professionista, nel supermercato di via Ticino a Oriago. La denuncia è arrivata ieri sera, immediatamente dopo che un uomo, travisato da cappellino e passamontagna, è entrato brandendo una pistola e aveva richiesto l'incasso della giornata.

Il furfante avrebbe calcolato tutto, quasi sicuramente anche appostandosi per alcuni giorni, in orario chiusura, davanti al negozio. Ieri è entrato in azione appena i dipendenti maschi se n'erano andati a casa. Così, sicuro di sé, ha cominciato a sventolare l'arma davanti agli occhi delle tre commesse e si è fatto consigliare tutti i contanti disponibili. Diramato l'allarme, sul posto si sono precipitati i carabinieri di Mestre. Difficile, ma non impossibile, risalire all'identità del ladro: nessuna telecamere di video-sorveglianza è installata nel negozio e nemmeno nelle vicinanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina lampo in un negozio di Oriago, pistola puntata sulle commesse

VeneziaToday è in caricamento