rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via dei Petroli

Rapina al Terminal di Marghera: banditi armati fuggono con l'incasso

Due uomini domenica pomeriggio hanno derubato il custode del parcheggio e sono fuggiti

Hanno parcheggiato lo scooter a pochi metri distanza. Entrambi indossavano il casco e uno di loro ha puntato una pistola contro il custode. Lo hanno costretto a consegnare l'incasso e poi sono scappati. La polizia sta cercando una coppia di malviventi che domenica pomeriggio, verso le 17, ha messo a segno una rapina al Terminal Service di Marghera, l'area di sosta di via Petroli. 

L'assalto

I due uomini sono arrivati in motorino e hanno agito con i volti coperti dal casco. Non è chiaro, al momento, se l'arma fosse vera o finta. La minaccia della pistola ha indotto il custode a consegnare circa 1.700 euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volanti della questura di Venezia, che hanno raccolto la testimonianza della vittima. Sulla vicenda adesso sta indagando la squadra mobile. 

La rapina del 2015

Un colpo simile era stato registrato nell'aprile del 2015. In quel caso a entrare in azione era stato un bandito solitario. In quell'occasione oltre a una pistola aveva anche una spranga e lo spray al peperoncino. Il custode era riuscito a uscire dal «gabbiotto» attraverso una finestra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Terminal di Marghera: banditi armati fuggono con l'incasso

VeneziaToday è in caricamento