rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Marco / San Marco, 3846

Malgara minacciato nella calle con i cocci di bottiglia e rapinato a Venezia

L'aggressione nella notte tra sabato e domenica in corte Lucatello. La vittima ha dovuto consegnare il portafoglio con dentro diversi soldi

Il candidato sindaco Mattia Malgara aggredito e minacciato con una bottiglia di birra. Quei frammenti di vetro a pochi centimetri da lui hanno costituito un deterrente efficace per ogni tentativo di reazione. Del resto se usati come un'arma avrebbero potuto causare delle gravi ferite. La vittima dell'agguato ha quindi deciso di acconsentire alle richieste del bandito solitario entrato in azione verso le 2 della notte tra sabato e domenica a Venezia, nel sestiere di San Marco.

"ESPERIENZA CHE MI PORTERO' DENTRO ANCHE SE DIVENTERO' SINDACO"

Il delinquente è sbucato dall'oscurità in corrispondenza di corte Lucatello, nelle vicinanze del ponte del Pestrin. Poche parole, del resto il coccio di bottiglia aveva già chiarito in che situazione il passante era stato catapultato: una rapina lampo, durata pochi istanti. Il tempo per la vittima di consegnare il portafoglio con soldi e documenti. Dopodiché il delinquente, ottenuto ciò che voleva, ha fatto dietrofront. Ritornando a far perdere le proprie tracce nell'oscurità. Forte di un bottino che non dovrebbe superare i duecento euro. A nulla sono serviti i controlli delle forze dell'ordine nei dintorni, intervenuto sul posto subito dopo la rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malgara minacciato nella calle con i cocci di bottiglia e rapinato a Venezia

VeneziaToday è in caricamento