rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Campalto / Via Passo Campalto

Esce di casa e si trova i rapinatori che gli puntano una pistola contro

Il colpo venerdì mattina nella zona di Campalto. Due delinquenti sono poi fuggiti a bordo di una moto di grossa cilindrata. Intervenuti i carabinieri

Doveva essere una giornata di lavoro come tante. Come sempre si è chiuso la porta alle sue spalle e si è incamminato con la valigetta che si portava sempre con sé. Venerdì mattina, però, un 53enne residente a Campalto ha avuto il tempo di fare solo pochi passi. Come riporta il Gazzettino, infatti, subito si è trovato davanti agli occhi una pistola. Un'arma puntata contro da un malvivente che assieme a un altro complice era interessato sia al portafoglio del malcapitato, sia agli assegni contenuti nella valigetta. Il tutto è accaduto in via del Cortivo a Mestre, quando due delinquenti sono entrati in azione prima perlustrando la zona di Campalto, poi piazzandosi in attesa dell'arrivo della vittima di turno. Naturalmente il volto dei delinquenti era travisato da un casco integrale. Impossibile riconoscerli.

Subito dopo che la vittima di turno esce di casa, non certo una persona scelta a caso, ecco comparire la pistola. Con cui il malcapitato viene indotto a consegnare quanto aveva in portafoglio, ossia duemila euro in contanti. La vittima, un assicuratore, ha avuto solo il tempo di assistere alla fuga dei banditi, a bordo di una moto di grossa cilindrata. Sul posto per i rilievi i carabinieri di Mestre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e si trova i rapinatori che gli puntano una pistola contro

VeneziaToday è in caricamento