rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

I laureati di Ca' Foscari incontrano le firme di lusso: giornata di recruiting all'università

L'ateneo veneziano scelto dal gruppo LVMH insieme alla Bocconi. Nel pomeriggio consegna dei curriculum. Presenti Dior, Louis Vuitton, Fendi, Bulgari, T Fondaco e molti altri

Una giornata di recruiting tutta dedicata al brand del lusso LVMH, che si presenta con 14 maison: si svolge il 12 ottobre ed è organizzata dal settore placement dell'università Ca' Foscari di Venezia per il ciclo "L'azienda ti cerca". Per questa iniziativa di presentazione e raccolta di curriculum il Gruppo ha selezionato l'ateneo veneziano insieme ad una sola altra università italiana, la Bocconi di Milano. L’evento, su prenotazione, ha raccolto oltre 500 adesioni. Per Ca' Foscari si tratta di una "opportunità importante per i ragazzi e di una collaborazione che si consolida". "Alcuni dei nostri laureati sono già stati contrattualizzati all'interno del gruppo - spiega Arianna Cattarin, direttrice dell’ufficio orientamento, stage e placement - Siamo soddisfatti che questi marchi continuino a dare opportunità all'ateneo".

Doppio appuntamento: dalle 11 alle 13, in auditorium Santa Margherita, sono intervenuti alcuni importanti top manager del gruppo, che hanno raccontato ai ragazzi la storia e le opportunità che l'azienda offre ai giovani laureati. Nel pomeriggio, dalle 14 alle 17.30 a Ca' Dolfin, un'area desk ospita 14 maison del Gruppo dove i giovani possono consegnare i propri CV direttamente ai recruiter di: Dior Couture, Dior Manifacture, Louis Vuitton, Louis Vuitton Manifacture, Rossimoda, Fendi, Celine, Pucci, Bulgari, LV Profumi e cosmetici, Loro Piana, Sephora, Berluti, DFS T Fondaco dei Tedeschi.
 L'evento è rivolto a tutti gli studenti e laureati cafoscarini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I laureati di Ca' Foscari incontrano le firme di lusso: giornata di recruiting all'università

VeneziaToday è in caricamento