rotate-mobile
Cronaca

Referendum: da sabato a lunedì ritardi, modifiche o cancellazioni alle corse Actv

Molti dipendenti saranno assenti dal servizio per gli impegni ai seggi elettorali. A Venezia non circoleranno le linee 2/, 3, 6 e 10. Salti anche nel servizio automobilistico

Referendum, possibili disagi per chi deve muoversi con i mezzi pubblici nel Veneziano. Actv ha reso noto che sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 dicembre, a seguito dell’assenza dal servizio di numerosi dipendenti chiamati a svolgere funzioni pubbliche ai seggi elettorali, i servizi di trasporto locale automobilistico e di navigazione potrebbero subire ritardi, modifiche o cancellazioni.

In particolare, le linee maggiormente perturbate per quanto riguarda la navigazione saranno la 2/, la 3, la 6 e la 10. I collegamenti lungo il Canal Grande saranno garantiti dalla linea 1 e dalla linea 2, i collegamenti da e per Murano dalle linee 4.1 e 4.2 nonché dalla linea 12 (in partenza da Fondamente Nove "A"). I collegamenti con il Lido saranno garantiti, invece, dalle linee 5.1 e 5.2, oltreché naturalmente dalla linea 1. Nelle sole giornate di sabato e lunedì, le corse di linea 3 saranno garantite solo dalla partenza delle 7:50 a Piazzale Roma.

Per quanto riguarda il servizio automobilistico urbano a Venezia (terraferma e Lido), extraurbano e urbano di Chioggia, ci potrebbero essere degli occasionali salti di corsa. Rimarranno inoltre chiuse alcune biglietterie Venezia Unica: l'agenzia del Tronchetto, la biglietteria della stazione ferroviaria di Mestre e la biglietteria di San Zaccaria M.V.E.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum: da sabato a lunedì ritardi, modifiche o cancellazioni alle corse Actv

VeneziaToday è in caricamento