rotate-mobile
Cronaca

Report, trasmissione su Maniero. Lui: "Non ho più sentito nessuno"

Dopo la querelle degli ultimi giorni, "Faccia d'Angelo" aveva dato la sua disponibilità al confronto. Ma l'invito ufficiale non sembra essere arrivato

La querelle a distanza tra Felice Maniero, ex boss della Mala del Brenta, e la trasmissione Rai "Report" non accenna a spegnersi, ed anzi, viene alimentata proprio da "faccia d'angelo", che si era reso disponibile nei giorni scorsi ad andare in trasmissione, dopo le  ma che pare non abbia più ricevuto alcuna risposta dallo staff di Milena Gabanelli.

Domenica sera il programma andrà in onda con una parte dedicata proprio a Maniero, ed i nodi della discussione avrebbero dovuto essere l'azienda di depurazione acque intestata al figlio ed il presunto omicidio della figlia, avvenuto nel 2006. "Non ho più sentito nessuno di Report - ha spiegato l'ex boss - Tra sms, e-mail o telefonate, una risposta alla mia disponibilità avrebbero dovuto inviarmela. Il tempo per partecipare alla trasmissione ci sarebbe ancora - ha poi sottolineato - ovviamente Report dovrà prima di tutto farsi sentire, poi farsi carico del biglietto aereo, che rimborserò. Con la speranza - conclude Maniero - che alla partenza e all'arrivo non vi siano pericolose sorprese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Report, trasmissione su Maniero. Lui: "Non ho più sentito nessuno"

VeneziaToday è in caricamento