rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave

Dramma a San Donà: perde la mamma e resta anche senza casa

Nell'incubo è piombato un 20enne talento del Rugby San Donà, con lui la compagna incinta. La madre Doris è morta invece 3 settimane fa

Prima ha perso la mamma, adesso è rimasto anche senza una casa. E’ una storia davvero drammatica quella in cui è piombato nell’ultimo mese un 20enne, promessa del rugby sandonatese, rimasto orfano venti giorni fa per la morte della 42enne mamma Doris. Come riporta Il Gazzettino, le forze dell’ordine e l’ufficiale giudiziario giovedì hanno fatto irruzione nella sua abitazione di Passerella alle 13.30. Assieme al giovane rugbista c’era la sua compagna di 21 anni, incinta di cinque mesi.

La legge parla chiaro e non guarda in faccia a nessuno, nemmeno a chi ha appena subito un lutto così grave. La coppia è stata lasciata in strada e la serratura è stata subito cambiata. Lo sfratto esecutivo era atteso da tempo, nelle ultime settimane il giovane non è riuscito a trovarsi un’altra abitazione e ora è piombato in incubo ancora più grande.

Ma il ragazzo non sarà solo in questa sua triste vicenda: la sua società M-Three San Donà Rugby gli ha già promesso un adeguato sostegno anche nel cercare casa. Ora la coppia ha trovato una sistemazione di fortuna nello scantinato dell'ultimo compagno di mamma Doris. La storia ha toccato al cuore moltissime persone, in città il rugbista è conosciuto e potrebbe dunque scattare una vera e propria gara di solidarietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a San Donà: perde la mamma e resta anche senza casa

VeneziaToday è in caricamento