Riapre sabato il supermercato Conad del Lido ristrutturato: buffet e gadget per i clienti

Il negozio, rimasto chiuso per il rifacimento, spalanca i battenti alle 9 con le novità: potenziamento dei reparti freschi, pescheria e gastronomia, oltre alle casse automatiche

Anna Bettelle, Andrea Toma e Simone Vianello

Riapre sabato alle 9 a Lido di Venezia il Conad City, supermercato rimasto chiuso per lavori di ristrutturazione in viale Santa Maria Elisabetta. Il punto vendita è stato oggetto nelle scorse settimane di una profonda e complessiva ristrutturazione. A tutti i clienti sarà offerto un buffet e uno stampo in silicone in omaggio. Il negozio è gestito dalla società “Insieme”, dei tre soci Anna Bettelle, Andrea Toma e Simone Vianello (che amministrano anche il negozio di Sant’Alvise sempre a Venezia) e occupa una sessantina di dipendenti.

Scrive Conad: "L’intervento di rifacimento ha interessato la struttura e le attrezzature, con un generale miglioramento e potenziamento dei reparti freschi, dall’ortofrutta alla carne, con mantenimento della lavorazione in osso direttamente sul punto vendita. Per rispondere alle richieste della clientela è stato inoltre inserito un nuovo reparto pescheria con banco servito, che completa la proposta commerciale del negozio. Anche la gastronomia è stata potenziata, grazie all’introduzione del reparto friggitoria ed al forte ampliamento dell’assortimento di gastronomia calda: ogni giorno i clienti potranno così trovare tante soluzioni già pronte per il pranzo e la cena".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel punto vendita sono inoltre in funzione casse automatiche "self scanning" e la riqualificazione dei locali ha comportato anche un rinnovato impianto luminoso a led, che migliora l’illuminazione del negozio garantendo al contempo risparmio energetico.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I dati aggiornati sul contagio in Veneto e in provincia

  • I contagi e i pazienti coronavirus aggiornati a domenica sera

  • I dati aggiornati sui casi di coronavirus in provincia e nel Veneto

  • Ricoveri e decessi: gli aggiornamenti del 31 marzo sera

  • Mutui per prima casa sospesi dai decreti Conte ma alcune banche trattengono la rata

  • Pazienti ricoverati e tamponi positivi al coronavirus domenica

Torna su
VeneziaToday è in caricamento