rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce

Ricercato bloccato in albergo a Venezia, nell'hotel intanto commessi due furti

Un 25enne veneziano è stato incastrato dal sistema informatico di controllo delle registrazioni negli hotel. E' stato trovato in possesso di orecchini e iPod rubati

La notte trascorsa in un albergo di Santa Croce non è finita nel migliore dei modi per T.A., 25enne veneziano che si è scoperto essere destinatario di un ordine di carcerazione spiccato dal Tribunale lagunare. Il giovane martedì si era registrato alla hall dell'hotel e subito è arrivata una segnalazione alla centrale operativa della questura. Grazie a un sistema informatico le forze dell'ordine hanno la possibilità di controllare se nel nostro territorio alloggiano persone alle prese con problemi con la giustizia. Così è stato anche con T.A., fermato nell'albergo e identificato. L'ordine di carcerazione era stato emesso nel marzo scorso, dunque il 25enne è stato portato in questura per approfondire gli accertamenti. 

La sua posizione, però, si è aggravata ulteriormente nel momento in cui il personale dell'albergo ha segnalato come in alcune stanze mancassero un iPod e un paio di orecchini. Con ogni probabilità erano stati rubati a due ospiti della struttura nelle ore precedenti. Gli oggetti sono stati trovati in possesso del 25enne, che quindi oltre all'arresto è stato denunciato per ricettazione. Per lui si sono spalancate le porte del carcere di Santa Maria Maggiore. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato bloccato in albergo a Venezia, nell'hotel intanto commessi due furti

VeneziaToday è in caricamento