rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Dolo / Via Zinelli

"Ho visto una donna scendere dalla bicicletta e lasciarsi cadere nel Naviglio del Brenta"

L'allarme è stato lanciato poco prima delle 14 di venerdì da Dolo: un passante ha allertato le forze dell'ordine. Le ricerche sono durate per tutta la giornata, ma senza alcun esito

Le ricerche sono durate per gran parte della giornata, ma senza alcun esito. Di più: nelle ore successive si è venuto a sapere che il passante che ha lanciato l'allarme l'avrebbe fatto dopo che un'altra persona gli avrebbe raccontato di avere avuto l'impressione che qualcuno si fosse buttato dal ponte del Vaso a Dolo. Nonostante ciò vigili del fuoco, carabinieri, polizia locale e 118 non hanno lasciato nulla d'intentato.

Le ricerche a Dolo-2

E' stata una giornata inconsueta nel paese della Riviera del Brenta dalle 14 in poi: in quel momento un cittadino ha segnalato il possibile tentato suicidio. In pieno centro a Dolo sono confluite quindi le squadre di soccorso: il racconto parlava di una signora che a un certo punto sarebbe scesa dalla bicicletta e si sarebbe lasciata cadere nel Naviglio del Brenta. Avvalendosi di un gommone hanno setacciato il corso d'acqua i sommozzatori dei pompieri, mentre la zona è stata sorvolata anche dall'elicottero del 115, che si è spinto fino alle chiuse senza individuare alcunché. Con il calare dell'oscurità sarà decretato, almeno per la giornata di venerdì, lo stop alle ricerche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ho visto una donna scendere dalla bicicletta e lasciarsi cadere nel Naviglio del Brenta"

VeneziaToday è in caricamento