rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Riconosce la sua bici rubata e fa bloccare la "nuova" proprietaria

La polizia municipale di Jesolo ha sequestrato il mezzo: la donna ha dimostrato di essere la legittima proprietaria grazie alle foto nello smartphone

Non aveva dubbi: quella bicicletta era proprio la sua, al punto che ha deciso di rivolgersi immediatamente alle forze dell'ordine. È successo mercoledì mattina, all'esterno del centro commerciale "Laguna Shopping" di Jesolo. Una donna, che il 3 giugno scorso era rimasta vittima del furto della sua "Capriolo", ha riconosciuto il velocipede e quindi chiesto l'intervento sul posto della poilizia municpale.

Per dimostrare la sua versione dei fatti, la signora ha mostrato agli agenti le fotografie sul cellulare della figlia che effettivamente immortalavano lo stesso mezzo che ora gli operatori si trovavano davanti. Così si è deciso di interrogare la "nuova" proprietaria, una donna slovacca di 34 anni, sulla provenienza del velocipede. Questa ha risposto che si trattava di un regalo del compagno, senza però riuscire a spiegarne provenienza, costo e altri particolari: il suo comportamento ha convinto definitivamente la pattuglia della polizia locale a sequestrare il mezzo. Inoltre la straniera è stata indagata per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconosce la sua bici rubata e fa bloccare la "nuova" proprietaria

VeneziaToday è in caricamento