rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Quarto d'Altino

La speranza si è spenta: è stato trovato morto l'anziano scomparso da Quarto d'Altino

Il tragico rinvenimento sabato pomeriggio nel Sile non distante da via Isonzo. Giovanni De Luca, 85 anni, si era allontanato dalla sua abitazione giovedì senza dare più notizie di sé

Purtroppo le speranze, dopo più di 24 ore di ricerche, si sono spente sabato pomeriggio, quando Giovanni De Luca, l'85enne scomparso dalla sua abitazione di Quarto d'Altino giovedì mattina senza più dare notizia di sé, è stato trovato privo di vita nel fiume Sile, non distante da via Isonzo. I sommozzatori hanno recuperato la salma e l'hanno posta a disposizione dell'autorità giudiziaria per eventuali accertamenti.

Mobilitazione sui social

In queste ore sono stati tanti, anche sui social, a mobilitarsi per cercare l'anziano, che a quanto pare sarebbe uscito di casa scalzo. Gli accertamenti sono continuati per tutta la giornata, allargandosi a raggiera. Venerdì ha sorvolato la zona anche l'elicottero dei vigili del fuoco, nel tentativo di poter contare di una visione dall'alto che potesse aiutare nelle indagini. Purtroppo la corsa contro il tempo si è rivelata inutile. A denunciare la scomparsa dell'anziano giovedì erano stati i figli, dopodiché la prefettura aveva avviato il protocollo persone scomparse mobilitando vigili del fuoco e forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La speranza si è spenta: è stato trovato morto l'anziano scomparso da Quarto d'Altino

VeneziaToday è in caricamento