rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Caorle

Porto Santa Margherita, riprese le ricerche del custode scomparso domenica mattina

Ancora nessuna novità sulle sorti di Walter Finazzi, il 57enne che dopo essere uscito di casa ha fatto perdere le proprie tracce. Ricerche in corso, interviene anche l'elicottero

Le riprese delle telecamere lo immortalano mentre si incammina verso la darsena, a circa 300 metri da casa propria. Sono queste le ultime immagini in possesso delle forze dell'ordine di Walter Finazzi, il 57enne di Porto Santa Margherita che domenica mattina è uscito di casa verso le 11, senza tornarci né dare notizie di sé.

Ancora nessuna novità. Nella mattinata di martedì le ricerche sono riprese, con l'intervento del posto di comando avanzato dei vigili del fuoco, una squadra di sommozzatori, nonché una pattuglia di carabinieri. Le operazioni delle forze dell'ordine sono coordinate dalla prefettura. Poco dopo interviene anche l'elicottero per supportare le ricerche dall'alto. Al momento non si può escludere nulla sulle circostanze della scomparsa dell'uomo, sebbene sin dall'inizio sia emerso un dettaglio piuttosto inquietante a far propendere per il peggio: all'altezza della darsena del villaggio di cui Walter è custode, infatti, sono stati rinvenuti il suo telefono cellulare e il suo portafoglio. Non ci sarebbe alcuna ragione valida per cui l'uomo si sarebbe dovuto allontanare senza i suo effetti personali.

Le speranze della famiglia di poterlo riabbracciare rimangono vive. Walter è alto 180 centimetri e nel momento della sua scomparsa indossava una maglia in pile grigia, una tuta grigia e scarpe marroni. Robusto di corporatura, ha occhi azzurri e capelli brizzolati. Il figlio aveva spiegato che anche nei giorni precedenti alla scomparsa il padre era tranquillo. "Nulla ci lasciava presagire quello che poi sarebbe accaduto. Chiunque abbia notizie ci contatti al 3483706271".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Santa Margherita, riprese le ricerche del custode scomparso domenica mattina

VeneziaToday è in caricamento