rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Nicolò Tommaseo

Rissa davanti al bar di Marghera, arriva la polizia: un clandestino denunciato

Trambusto nella notte tra domenica e lunedì in via Tommaseo, una lite è sfociata in aggressione. Altro intervento in via Bottenigo, dove è stata trovata un'auto rubata

Serata movimentata a Marghera: è circa mezzanotte e mezza quando, all'esterno di un bar di via Tommaseo, scatta una lite probabilmente per futili motivi. La situazione degenera velocemente, tanto che uno dei presenti decide di chiedere l'intervento della polizia, a cui riferisce di essere stato aggredito da tre stranieri. Sul posto arriva una volante che cerca di ricostruire quanto accaduto: si verifica che c'è stata effettivamente una lite tra due connazionali marocchini, mentre altre due persone sono intervenute per dividerli. Uno dei due personaggi coinvolti viene accompagnato agli uffici della questura e identificato per F.B., 31 anni: si prende una denuncia per inottemperanza all’ordine di allontanarsi dal territorio nazionale in quanto clandestino, dopodiché viene invitato a presentarsi all’ufficio immigrazione della questura di Venezia per motivare la propria permanenza in Italia.

Un altro intervento delle volanti è andato in scena poche ore prima, verso le 9.30 di domenica: in via Bottenigo un residente segnala che lì è parcheggiata un’automobile con il blocchetto di accensione forzato. Non risulta che il veicolo sia oggetto di furto, ma gli agenti decidono comunque di contattare il proprietario: lui conferma che l'auto gli era stata rubata nel parcheggio di un centro commerciale di Marghera la sera prima, ma che non era ancora riuscito a fare denuncia. A quel punto l'auto gli viene restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa davanti al bar di Marghera, arriva la polizia: un clandestino denunciato

VeneziaToday è in caricamento