rotate-mobile
Cronaca Marghera / Piazza Mercato

Caos in un bar di piazza Mercato, ubriaco fa danni anche in ospedale

Un 38enne giovedì si è accapigliato con un 72enne, poi con i poliziotti. Sfilza di denunce per lui, che ha danneggiato una porta automatica

Prima il litigio, poi il malore. Infine il danneggiamento della porta a vetri dell'astanteria del pronto soccorso. Serata decisamente movimentata per un 38enne veneziano, con precedenti, che verso le 21 di giovedì in un bar di piazza Mercato a Marghera si è accapigliato con un 72enne vecchia conoscenza delle forze dell'ordine. E' molto probabile che l'alcol abbia contribuito in maniera pesante a scatenare la zuffa.

Fatto sta che subito dopo, quando già la polizia era intervenuta sul posto, l'anziano ha accusato un malore. Tanto da rendere necessario l'intervento dei sanitari del Suem. Il più giovane tra i litiganti invece ha tentato di resistere al controllo degli agenti, offendendoli e minacciandoli. Dopodiché, dopo essere stato portato in questura per la formalizzazione delle denunce a suo carico, anche lui è finito all'ospedale per un malore. Una volta al pronto soccorso dell’Angelo, però, in uno scatto d’ira se l'è presa con la porta a vetri automatica dell’astanteria. Dovrà rispondere quindi non solo di resistenza, minacce e ingiurie a pubblico ufficiale, ma anche di danneggiamento aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos in un bar di piazza Mercato, ubriaco fa danni anche in ospedale

VeneziaToday è in caricamento