rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Angelo Toffoli

Non è soddisfatta del servizio, picchia l'estetista e la sbatte fuori

Pomeriggio movimentato a Marghera quando una donna ha chiesto l'intervento dei carabinieri dopo essere stata aggredita da una cliente

Il trattamento non deve essere andato molto a genio alla cliente, vista la sua immediata reazione dopo che l'estetista aveva portato a termine il proprio servizio. La prossima volta con ogni probabilità ci penserà due volte ad avvicinarsi con i propri arnesi del mestiere all'abitazione di via Toffoli di una sua ormai ex cliente, visto quello che è successo giovedì pomeriggio. A un certo punto, infatti, la sala operativa dei carabinieri viene contattata da una donna che chiede aiuto a Marghera. Piange per quello che le era appena successo, più per lo stupore forse che per il dolore vero e proprio.

Fatto sta che, secondo il suo racconto, giovedì pomeriggio aveva raggiunto su richiesta la casa di una donna per un trattamento estetico. Fin qui tutto bene. Anche durante la seduta le cose sembrano andare per il verso giusto, dopodiché però la vicenda assume contorni molto diversi. Al momento di pagare, infatti, la residente va in escandescenze. E' talmente insoddisfatta da alzare le mani nei confronti della professionista, che viene anche presa per i capelli prima di essere accompagnata alla porta a suon di spintoni e con ogni probabilità anche epiteti non proprio nobili. A quel punto la signora è stata sbattuta fuori in malo modo, riportando alcune ferite lievi. Pare abbia declinato eventuali cure sanitarie. Ora la vicenda, se lo vorrà la diretta interessata, potrebbe avere sviluppi giudiziari o meno. Dipende se l'aggredita deciderà di presentare denuncia o meno dell'accaduto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non è soddisfatta del servizio, picchia l'estetista e la sbatte fuori

VeneziaToday è in caricamento