rotate-mobile
Cronaca Lido

Sanguinante in mezzo alle strade del Lido, soccorso da un cittadino

Un ragazzo tunisino avrebbe litigando con un altro individuo alle 5 del mattino, finendo per avere la peggio. Ad aiutarlo ci ha pensato però un residente

Piomba al pronto soccorso trasportando un giovane sanguinante, ferito con una coltellata al costato, e a momenti rischia di finire nella piscina delle terapie d'acqua, tra l'apprensione degli altri pazienti. È successo giovedì, alle sette del mattino, al Lido di Venezia.

UNA LITE FINITA MALE – Il ferito, che come appureranno poi i medici presentava una lacerazione da arma da taglio tra le costole, giudicata guaribile in una settimana, era un cittadino tunisino già noto alle forze dell'ordine. Assieme a lui il “buon samaritano” lidense che l'ha soccorso in strada e, dopo aver telefonato alla polizia, l'ha accompagnato fino a lasciarlo tra le braccia degli infermieri. Peccato che ill ferito, entrando nella struttura sanitaria, abbia sbagliato ingresso e sia finito dritto in mezzo allo spazio dedicato alle terapie acquatiche, portando con sé cupe macchie di sangue. Secondo i poliziotti lo straniero avrebbe avuto una lite intorno alle 5 del mattino, finendo per avere la peggio. Ora l'accoltellatore sta venendo ricercato dagli agenti, mentre il ferito è trattenuto all'ospedale Civile in osservazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanguinante in mezzo alle strade del Lido, soccorso da un cittadino

VeneziaToday è in caricamento