rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Piazza del Mercato

Scoppia furibonda rissa a Marghera: giovane sfregiato in faccia con un coccio di bottiglia

La zuffa poco prima della mezzanotte tra martedì e mercoledì fuori da un locale di piazza Mercato. Forse usato spray al peperoncino. Un 30enne in ospedale con un profondo taglio

Se le suonano di santa ragione, e secondo testimoni è possibile che una fazione tra i litiganti abbia usato anche dello spray al peperoncino. Furibonda rissa poco prima della mezzanotte tra martedì e mercoledì in piazza Mercato a Marghera, all'esterno di un locale pubblico. Secondo un dipendente del bar, che ha allertato il 113, erano circa una decina le persone che si stavano fronteggiando a suon di colpi proibiti.

Dopodiché, però, dalle mani nude si è passati ad altro: uno dei coinvolti nella zuffa, un 30enne del posto, ha infatti riportato una profonda ferita al volto causata da un coccio di una bottiglia di vetro. Ad aggredirlo sarebbero stati alcuni cittadini di origine straniera che si sarebbero accapigliati con l'altro gruppo per futili motivi.

Dal taglio, più o meno tra la tempia e l'orecchio, sarebbe fuoriuscito molto sangue, peggiorando il quadro sanitario una volta in ospedale. Arrivate sul posto, le forze dell'ordine non hanno trovato nessuno. Anche se le tracce di sangue nelle vicinanze erano inequivocabili. Alcuni residenti avrebbero udito delle grida d'aiuto, dopodiché il silenzio. Il 30enne è stato poi portato al pronto soccorso dell'Angelo da 3 amici, preoccupati per la profonda lacerazione riportata.

Il giovane è stato sottoposto alle cure del caso, dopodiché nelle prime ore di mercoledì è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Avrebbe avuto bisogno di punti di sutura per rimarginare il taglio. Gli aggressori sono riusciti ad allontanarsi prima dell'arrivo delle volanti della polizia, i cui agenti hanno raggiunto il pronto soccorso per raccogliere la testimonianza del ferito e dei suoi amici, due cittadini bulgari e una ragazza trevigiana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia furibonda rissa a Marghera: giovane sfregiato in faccia con un coccio di bottiglia

VeneziaToday è in caricamento