rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Giovanni XXIII, 24

Litiga per il cibo alla mensa dei poveri, spunta un coltello: arrestato

Un 40enne colombiano senza fissa dimora in manette dopo aver scatenato una rissa alla "Ca' Letizia" di via Querini: intervento dei vigili

Ha scatenato una rissa, ha tirato fuori il coltello ed è finito in manette. Tutto ciò perché voleva un altro panino, un’altra bibita e un altro frutto. Parapiglia sabato sera alla mensa dei poveri di via Querini a Mestre, attimi di paura alla “Ca’ Letizia” quando un 40enne colombiano ha alzato le mani litigando con un altro uomo per la razione di cibo. Come riporta Il Gazzettino, l’uomo è senza fissa dimora e ha trascorso due notti in cella di sicurezza prima di esser processato per direttissima.

Ha perso il controllo quando era in coda assieme a molte altre persone per avere il proprio “cestello”. E’ la prima volta che le forze dell’ordine sono costrette ad intervenire alla mensa dei poveri per situazioni di questo genere. In passato erano volati spintoni e parole grosse, ma non si era mai arrivati al pericolo dell’accoltellamento. I vigili urbani dopo esser corsi sul posto hanno disarmato il sudamericano consentendo agli altri ospiti di completare in tranquillità la cena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga per il cibo alla mensa dei poveri, spunta un coltello: arrestato

VeneziaToday è in caricamento