rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lido / via dei Kirchmayr

Paura ai Murazzi, rissa tra più persone: ferito finisce all'ospedale con trauma cranico

L'intervento dei sanitari verso le 8 di domenica all'altezza di via dei Kirchmayr. Ferito trasportato a braccia dalla zona dell'arenile all'ambulanza. Indagano le forze dell'ordine

L'allarme è stato lanciato verso le 8 di domenica mattina, quando sono "volati" pugni in zona Murazzi al Lido di Venezia, all'altezza di via dei Kirchmayr. Il motivo del contendere, a quanto pare, sarebbe stata l'occupazione abusiva di una capanna, per la quale sarebbe scattata una rissa: un veneziano avrebbe infatti rivendicato la costruzione in legno (anch'essa abusiva) che un gruppo di tre cittadini romeni stava occupando come nulla fosse.

Ne è subito nato uno scontro uno contro tre, nel quale, ad avere la peggio, non poteva che essere il veneziano, in netta inferiorità numerica. Quando sono giunti sul posto, gli agenti delle volanti hanno trovato solo tre dei quattro litiganti, con l'italiano evidentemente reduce da alcuni fendenti diretti al volto. Le forze dell'ordine hanno quindi cercato sin dal principio di ricostruire la dinamica dell'accaduto, per capire se effettivamente si potesse parlare di "rissa", come riferito negli attimi del parapiglia, o, al contrario, di una vera e propria aggressione da parte di più persone, come dichiarato invece alcuni residenti.

Nel frattempo è stato contattato anche il 118. La vittima è stata quindi imbarellata e portata a braccia dai soccorritori fino all'ambulanza. Dopodiché il trasferimento al pronto soccorso. A preoccupare sarebbe soprattutto un trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura ai Murazzi, rissa tra più persone: ferito finisce all'ospedale con trauma cranico

VeneziaToday è in caricamento