rotate-mobile
Cronaca San Marco / Calle Vallaresso

Rissa all'imbarcadero tra portabagagli sotto gli occhi dei passanti: un ferito

Il fatto è andato in scena attorno alle 20 di giovedì, in calle Vallaresso. Sul posto si sono portati gli agenti della polizia, quando la lite era già scemata in modo autonomo

Una lite all'imbarcadero della linea 1, in calle Vallaresso. È andato in scena attorno alle 20 di giovedì, con numerosi passanti preoccupati che hanno assistito alla scena e lanciato l'allarme alle forze dell'ordine.

Sul posto si sono portati quindi una pattuglia appiedata in servizio in centro storico e la volante lagunare, ma all'arrivo degli agenti la lite era già cessata in maniera autonoma. A farne le spese un uomo, ritrovato a terra ferito e condotto al locale pronto soccorso per tutte le cure del caso. A seguito degli accertamenti di rito, i poliziotti hanno constato che la lite era nata per motivi legati alla propria attività di portabagagli abusivi.

Sono diventati ormai un'abitudine i tafferugli tra porter abusivi. La scorsa settimana era andata infatti in scena un'altra rissa, proprio davanti alla stazione dei treni di Venezia Santa Lucia. "Una situazione fuori controllo", come aveva avuto modo di denunciare il rappresentante dell'associazione Portabagagli Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa all'imbarcadero tra portabagagli sotto gli occhi dei passanti: un ferito

VeneziaToday è in caricamento