rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Giuseppe Zambelli

Botte da orbi in strada a Marghera Si picchiano usando dei bastoni

La rissa nella tarda serata di domenica in via Zambelli. A dividere i litiganti le volanti della polizia. Ferite lievi per la coppia di contendenti

Botte da orbi. Se le sono date di santa ragione per chissà quale motivo domenica sera per strada a Marghera, e forse l'alcol ci ha messo lo zampino. Non lontano da un locale pubblico di via Zambelli. Poco prima delle 23 due persone dalle parole sono passate di punto in bianco ai fatti, prendendo dei bastoni e iniziando a colpirsi senza risparmiarsi. Dovevano essere piuttosto furenti, visto e considerato che se non fosse arrivata la volante della polizia a riportare la situazione alla calma avrebbero continuato la zuffa senza esclusione di colpi.

A chiamare la centrale operativa della questura a quanto pare alcuni passanti impauriti da quanto si erano trovati davanti agli occhi. Urla, insulti e naturalmente bastonate assestate alla bell'è meglio. Gli agenti hanno dovuto impegnarsi per riportare la calma, invitando poi i litiganti a raggiungere l'ospedale per farsi medicare e repertare le ferite. Non è detto che della vicenda venga interessata la magistratura: nel caso in cui i due, come pare, non abbiano riportato prognosi superiori ai venti giorni spetterà a loro decidere se sporgere denuncia o meno sull'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte da orbi in strada a Marghera Si picchiano usando dei bastoni

VeneziaToday è in caricamento