rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tessera / Viale Galileo Galilei

Ristoratore all'aeroporto, nella valigia 50 pasticche d'ecstasy

Un 33enne cinese è stato arrestato dalla guardia di finanza. Ma secondo il suo avvocato lo stupefacente sarebbe solo per uso personale

All'aeroporto Marco Polo atterra con nella valigia una cinquantina di pasticche di droga. Spaccio? Secondo le forze dell'ordine che l'hanno arrestato sì. Inequivocabilmente. La pensa diversamente il suo avvocato difensore, secondo cui invece quelle sostanze sintetiche costituivano solo un "utilizzo personale". Una piccola scorta, per così dire. La questione dovrà essere chiarita dal giudice, il quale nei prossimi giorni sarà chiamato a convalidare o meno l'arresto di un 33enne di nazionalità cinese fermato all'aeroporto di Venezia dalla guardia di finanza.

Un controllo veloce al contenuto della valigia, dopodiché la scoperta che c'era qualcosa che "scottava". La quantità di ecstasy che l'uomo, un ristoratore con locale a Venezia, aveva con sé dopo il suo viaggio a Las Vegas ha indotto le fiamme gialle a far scattare le manette. Ora la domanda è se l'avvocato del 33enne riuscirà a far valere le sue ragioni o meno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ristoratore all'aeroporto, nella valigia 50 pasticche d'ecstasy

VeneziaToday è in caricamento