rotate-mobile
Cronaca

Cade dalle scale e batte la testa, noto ristoratore di Noventa di Piave si trova in coma

Apprensione nel Veneto orientale per le condizioni di Emanuele Busanel, 55enne gestore del ristorante Al Bacaro di via Piave. Si trova ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata

Cade dalle scale e batte la testa. Noventa di Piave è in apprensione per le condizioni di Emanuele Busanel, 55enne gestore del ristorante Al Bacaro, che nei alcuni giorni fa è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale dell'Angelo a causa di un pesante trauma cranico. Lo sventurato avrebbe perso l'equilibrio per cause al vaglio dei carabinieri mentre si trovava all'interno della sua abitazione, situata sopra il locale.

In gravi condizioni

Avrebbe perso i sensi e per questo motivo sarebbe stato necessario intubarlo durante il trasferimento nel nosocomio mestrino. Lì i medici si sono riservati la prognosi, ricoverando il paziente in Rianimazione in coma. Il quadro clinico si sarebbe mantenuto stabile nella sua gravità con il passare delle ore. Nei giorni successivi al ricovero è stato disposto il trasferimento del 55enne all'ospedale di San Donà, dove si concentra l'attenzione dei parenti.

Sopralluogo dei carabinieri

Sul posto, subito dopo la caduta, è stato effettuato un sopralluogo anche dei carabinieri, per vagliare tutte le ipotesi presenti sul tavolo. Non sarebbero stati individuati elementi che potessero indicare la presenza di altre persone all'interno dell'alloggio. L'ipotesi allo stato considerata più probabile è che ci si possa trovare di fronte a un drammatico incidente domestico. Emanuele Busanel è molto conosciuto in tutta la provincia per la sua bravura come ristoratore: un locale che è la sua immagine e somiglianza. Un ambiente accogliente e gioviale, ma oltre all'apparenza anche tanta "sostanza" grazie ai piatti che escono dalla cucina. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalle scale e batte la testa, noto ristoratore di Noventa di Piave si trova in coma

VeneziaToday è in caricamento