rotate-mobile
Cronaca

Investimento mortale a Mogliano, treni nel caos per i pendolari

L'incidente mercoledì mattina verso le 6. La linea Venezia-Treviso è rimasta bloccata per i rilievi delle forze dell'ordine. Pesanti disagi

Treni fermi e pendolari a terra. Investimento mortale lunedì mattina verso le 6 all'altezza della stazione ferroviaria di Mogliano Veneto. La linea Venezia-Treviso, quindi, necessariamente è stata bloccata per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi.

Subito si sono registrati ritardi di circa 40 minuti sulla tabella di marcia per studenti e lavoratori. Destinati poi a lievitare durante il proseguio della mattinata. Molti, vista la situazione, hanno tentato di risolvere la situazione attraverso dei passaggi o gli autobus. Specie per quanti dovevano raggiungere Treviso. I disagi nella fascia oraria pendolare sono destinati a ripercuotersi fino in tarda mattinata.

Nelle prime ore dopo la tragedia cancellati 11 treni regionali, 7 limitati nel loro percorso, un Frecciargento e un Intercity hanno registrato ritardi di 15 e 80 minuti, dai 10 ai 120 minuti per 10 treni regionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investimento mortale a Mogliano, treni nel caos per i pendolari

VeneziaToday è in caricamento