rotate-mobile
Cronaca

Ritorna up della Doliwood per il Faro: il 730 telematico dentro e fuori la rete

Ritorna la parodia DoliWood di Up, con una nuova missione per il ragazzino veneto: aiutare gli anziani a compilare e scaricare il 730 da internet. La copertina al programma Il Faro di Alberto De Franceschi sarà trasmessa giovedì 26 marzo alle 20.00 sul canale 76.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Ricordate il ragazzino volontario del comune di Dolo, mandato casa per casa ad aiutare "i veci" a compilare il censimento? Bene, a volte ritorna, sempre più invadente e prodigo di domande, per la novità 2015, il modello 730 semplificato.
Munito di libretto d'istruzioni e di tanta buona volontà e pazienza, l'insistente "bocia" è pronto a risolvere le difficoltà dell'anziano cittadino dolese alle prese con le novità fiscali 2015: l'importante è avere una buona rete.
La rivisitazione doliwoodiana del film d'animazione Pixar andrà in onda giovedì 26 marzo alle ore 20.00 (canale 76 - La 9 oppure canale
151-877 - Sky) durante la trasmissione di attualità fiscale Il Faro Economia in Luce condotta dal Rag. Tributarista Alberto De Franceschi, dove si parlerà di 730 online.


Anteprima di "UP...piccicoso" by DOLiWOOD Films feat. Il Faro Economia in Luce
www.defranceschialberto.it
www.doliwood.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna up della Doliwood per il Faro: il 730 telematico dentro e fuori la rete

VeneziaToday è in caricamento