rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata in buone condizioni la donna scomparsa dalla Gazzera: si trovava a Jesolo

La donna aveva fatto perdere le proprie tracce, non tornando a casa dopo lavoro e allontanandosi a bordo del proprio scooterone. Mercoledì la conferma che era ancora viva

Aveva deciso di contattare le forze dell'ordine, dopo 24 ore nelle quali aveva fatto perdere le proprie tracce. E dopo la preoccupazione degli ultimi due giorni, nella mattinata di giovedì C.R., 49enne residente alla Gazzera, è stata ritrovata a Jesolo dalle volanti della polizia locale, coadiuvate dal commissariato di Mestre. A quanto si apprende, la donna si troverebbe in buone condizioni di salute, ma è stata portata comunque all'ospedale per accertamenti.

La 49enne aveva lasciato un messaggio al marito. Un messaggio dai contenuti definiti "preoccupanti". Al momento della scomparsa si era allontanata a bordo del suo scooterone bianco, marca Yamaha. Non è chiaro se avesse o meno raggiunto il suo posto di lavoro, a Mestre. Il suo cellulare nella tarda mattinata di martedì aveva agganciato una cella telefonica in zona via Luneo a Spinea. Ed è lì che si erano concentrate le ricerche per alcune ore, purtroppo senza esito.

Mercoledì, poi, la novità: la 49enne si era decisa a contattare le forze dell'ordine. La conferma che era viva. Gli agenti del commissariato di Mestre si sono prodigati per convincerla a tornare a casa. Gettandosi alle spalle i motivi per cui aveva deciso di prendere lo scooter e allontanarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata in buone condizioni la donna scomparsa dalla Gazzera: si trovava a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento