rotate-mobile
Cronaca

Ron Howard si aggira per le calli di Venezia con l'acqua alta

Il regista sta ultimando i sopralluoghi per il suo film tratto dal libro di Dan Brown. L'ex Ricky Cunningham di Happy Days ha postato le foto in facebook

Tra i turisti in festa per il Carnevale, per le calli di Venezia in questi giorni si aggira anche un famoso regista. Ron Howard, balzato agli onori delle cronache prima per aver interpretato il ruolo di Ricky Cunningham nella serie tv degli anni ‘70 "Happy Days" e poi per aver diretto diversi capolavori, in questi giorni di acqua alta sta visitando le locations in cui sarà ambientato il suo prossimo film.

Il regista di "A beautiful mind" ha pubblicato sulla sua pagina facebook le foto che lo ritraevano in Piazza San Marco con gli stivali per l'acqua alta addosso. "Esplorando Venezia con lo staff della produzione. Ci dicono che le strade saranno asciutte per quando inizieremo le riprese", con questa speranza il regista ha fatto sapere ai suoi fans che il suo prossimo film sarà ambientato in Italia.

#InfernotheMovie infatti è stato l'hashtag che accompagnava il post di Howard, che ha così rivelato che il suo prossimo lavoro sarà ancora una volta ripreso da un libro di Dan Brown. Dopo Il Codice da Vinci ed Ageli e Demoni, è quindi la volta di Inferno, con un'ambientazione unica come Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ron Howard si aggira per le calli di Venezia con l'acqua alta

VeneziaToday è in caricamento