rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Via Prati Guori

Fa shopping compulsivo in 3 negozi senza pagare: colta in flagrante, finisce in manette

La donna, una 43enne di origini marocchine, è stata sorpresa dai commessi dell'OVS di Portogruaro. Precendetemente aveva rubato in altri due negozi dell'Adriatico 2

Voleva rifarsi il guardaroba senza pagare. Nel pomeriggio di martedì i carabinieri di Portogruaro hanno arrestato in flagranza di reato H.A., 43enne di origine marocchina residente ad Aviano (Pordenone), sorpresa a rubare all'interno dell'OVS di via Pratiguori.

A lanciare l'allarme alle forze dell'ordine il personale del negozio. La ladra, con esperienza, aveva staccato dai capi di abbigliamento i dispositivi antitaccheggio, per uscire dal negozio indisturbata. Ma il suo tentativo non è sfuggito ai commessi che l'hanno sorpresa ad occultare all'interno della propria borsa tre magliette, una gonna ed un paio di pantaloni.

Sul posto è intervenuta quindi una gazzella dei carabinieri. I militari, dopo aver appurato il furto, hanno proceduto con l'ispezione dell'automobile della donna. Il suo shopping compulsivo, a quanto pare, era già iniziato da un pezzo: all'interno del mezzo, infatti, sono stati ritrovati altri capi di vestiario, trafugati poco prima in alcuni negozi del centro commerciale Adriatico 2. La refurtiva, del valore complessivo di 270 euro, è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Per la 43enne, invece, sono scattate le manette per il reato di furto aggravato e continuato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa shopping compulsivo in 3 negozi senza pagare: colta in flagrante, finisce in manette

VeneziaToday è in caricamento