rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via Vincenzo Brunacci

Dopo un lungo lavoro di squadra riescono a rubare 600 chili di rame

È accaduto in via Brunacci a Marghera. I ladri sono riusciti a trafugare quasi 300 metri di grondaia dallo stabile. Ingenti i danni provocati

Un furto durato almeno una settimana. Dei ladri professionisti hanno rubato quasi 300 metri di rame, a riportarlo è Il Gazzettino. Il materiale oramai considerato "oro rosso" è stato trafugato da un capannone in via Brunacci a Marghera, stabile che ospita dentro di sé quattro ditte.

Il furto è stato scoperto domenica notte quando è scattato l'allarme della Dogal, società di produzione e vendita all'ingrosso di strumenti musicali, con sede proprio in via Brunacci. All'arrivo dei vigilantes però tutto è sembrato essere al suo posto, nessun danno al locale. Le guardie però non sapevano che i malviventi erano sul tetto dell'edificio per rubare le grondaie in rame.

Ultimato il colpo i predoni sarebbero anche entrati nei negozi sottostanti per cercare di rubare altra merce. Ingenti sono stati i danni in quanto i ladri si sono fatti strada rompendo lucernari e cupolini per entrare all'interno degli edifici. Il furto è stato scoperto dai titolare della Dogal che, anche se nel loro stabile sembrava essere tutto a posto, si sarebbero accorti del furto a causa della porta del magazzino bloccata dall'interno. I malviventi hanno sicuramente lavorato in squadra per un colpo di alto valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo un lungo lavoro di squadra riescono a rubare 600 chili di rame

VeneziaToday è in caricamento