rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento

Le rubano l'account e inviano frasi osé, giovane modella nel panico

La ragazza di San Michele si è collegata dal suo ufficio e ha scoperto che qualcuno aveva usato il suo profilo facebook per messaggi osceni

Si connette a Facebook e, in un attimo, si ritrova tempestata di messaggi osceni e risposte osé, tanto da vedersi costretta a rivolgersi alle autorità. È successo a una ragazza originaria di San Michele al Tagliamento che, come riporta la Nuova Venezia, si è vista “rubare” l'account personale sul social network da qualche buontempone che ha pensato bene di divertirsi inviando messaggi erotici a destra e a manca, fingendo di essere la giovane.

SOCIAL A RISCHIO – La ragazza ha scoperto il problema durante una pausa al lavoro, quando ha deciso di collegarsi al noto portale creato da Mark Zuckerberg. La giovane, che ora vive ad Oderzo con il suo fidanzato, lavora in un'azienda del luogo e, al tempo stesso, è molto attiva come modella, quindi ai commenti inopportuni ha fatto il callo da un bel po', ma la mole di frasi oscene che l'hanno raggiunta via web questa volta appariva davvero preoccupante. Così, passato lo spavento iniziale, la ragazza ha capito che qualcuno si era impossessato del suo account sul social network, inviando tonnellate di messaggi a sfondo erotico a tutti i suoi contatti.

LA DENUNCIA – Dopo essersi consultata con la madre la giovane modella sanmichelina ha deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine, ma anche qui si sono presentati non pochi problemi: diversi comandi della zona infatti si sarebbero praticamente rifiutati di accogliere la segnalazione della ragazza. Infine, dopo non pochi problemi, la polizia postale ha “accettato il caso” e ora l'autore della burla molto poco divertente rischia una denuncia per diffamazione e furto d'identità. Nel frattempo la giovane ha pubblicato sulla sua bacheca facebook un messaggio per spiegare a tutti i suoi contatti la situazione, ma la scottatura resta ancora pungente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano l'account e inviano frasi osé, giovane modella nel panico

VeneziaToday è in caricamento