rotate-mobile
Cronaca Caorle / Via dal Moro Luigi

Rubano due volte nello stesso negozio, bloccate dalle commesse

È successo sabato sera al "Gossip" di Caorle, una 51enne e una 29enne sono finite in arresto. Avevano depredato abbigliamento per 400 euro

Entrano due volte a rubare nello stesso negozio, nel giro di poche ore. Ma la loro sfacciataggine è costata cara a due donne, finite in arresto nella notte tra sabato e domenica dopo essere state colte in flagrante dalle commesse del negozio di abbigliamento "Gossip" di Caorle. Le manette sono scattate intorno all'una nei confronti di D.L., 51enne residente a Montebelluna, e V.S., 29enne di Spresiano nel Trevigiano.

Le due si erano aggirate per il negozio di via Luigi dal Moro e avevano nascosto sotto i propri vestiti diversi capi di abbigliamento prelevati dagli espositori: dopodiché avevano guadagnato l’uscita senza transitare per le casse, cercando di allontanarsi velocemente. A quel punto sono entrate in azione le dipendenti dell'esercizio commerciale, che le hanno bloccate chiamando i militari della stazione locale.

Sono quindi seguiti gli accertamenti del caso, da cui si è scoperto che nel pomeriggio di sabato le ladre avevano consumato due analoghi furti, uno nello stesso negozio e l'altro allo "Zebra a puà" di viale Santa Margherita. La refurtiva, del valore complessivo di circa 400 euro, è stata restituita ai legittimi proprietari. Le donne sono state portate nelle camere di sicurezza del comando dei carabinieri di Portogruaro, in attesa rito direttissimo previsto per lunedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano due volte nello stesso negozio, bloccate dalle commesse

VeneziaToday è in caricamento