rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Tessera

Ryanair atterra a Venezia per la prima volta: collegamenti tra il Marco Polo e Bristol

La rotta viene trasferita da Treviso allo scalo di Tessera, che diventa così il 27° servito dalla compagnia low cost in Italia: altre rotte saranno attivate nei prossimi tempi

Ryanair, celebre compagnia aerea low cost, arriva per la prima volta a Venezia: l'occasione è il lancio della tratta tra Venezia Marco Polo e Bristol, con tre voli a settimana a partire da settembre, per un totale di 60mila passeggeri l’anno. Lo scalo di Tessera diventa così il 27simo aeroporto di Ryanair in Italia.

La rotta su Bristol, prima attiva da Treviso, sarà sostituita dalla tratta invernale da/per Budapest, con tre voli settimanali. E non è finita qui, perché la compagnia annuncia di avere in serbo altre novità: con la prosecuzione del programma “Always Getting Better”, infatti, si prevedono per il futuro nuove rotte, nuovi servizi digital, nuove cabine e tariffe ancora più convenienti.

Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair, ha dichiarato: “Siamo felici di lanciare questa nuova rotta e non vediamo l’ora di inaugurarne altre nei prossimi mesi. Per celebrare questo evento stiamo mettendo in vendita 100mila posti sui voli del nostro network europeo con tariffe a partire da 19,99 euro. I posti saranno prenotabili fino a lunedì 25 luglio, per viaggi entro ottobre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair atterra a Venezia per la prima volta: collegamenti tra il Marco Polo e Bristol

VeneziaToday è in caricamento