rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

San Donà, Atvo non conosce crisi e assume trenta giovani

Ci sarà la possibilità di trovare un posto di lavoro per almeno 30 giovani per la prossima stagione etiva, di età compresa tra i 21 ed i 35 anni: "Manteniamo alta la qualità dei servizi"

Assunzioni in tempo di crisi. Possibile se l’azienda in questione è l’Atvo Spa, tra le eccellenze del territorio, con le previsioni di chiusura in equilibrio anche per il bilancio del 2012, nonostante i minori trasferimenti pubblici e l’aumento dei costi, mantenendo inalterati (anzi, in alcuni casi anche migliorandoli ulteriormente) i servizi. L’ATVO ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria unica per l’assunzione sia in ruolo prova (a tempo indeterminato) che a tempo determinato,  con contratto part-time, full-time o apprendistato, di personale da assumere con la figura professionale di ‘operatore di esercizio – parametro 140’ con mansioni di guida di mezzi aziendali per il trasporto di persone e/o operatore di manutenzione autobus (guardiania – pulizia).

Nello specifico ci sarà la possibilità di trovare un posto di lavoro per almeno 30 giovani per la prossima stagione etiva, di età compresa tra i 21 ed i 35 anni. “E’ l’ulteriore conferma di come Atvo voglia mantenere l’alta qualità dei servizi offerti agli utenti del territorio, così come quelli che giungono d’oltre Regione e dall’estero – commenta il presidente Atvo, Fabio Turchetto – senza effettuare tagli, ma anzi continuando a effettuare investimenti sia nel personale sia nella tecnologia”.  La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta su carta semplice in busta chiusa recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura ‘Concorso per operatori di esercizio/manutenzione autobus’ e indirizzata a: ATVO S.p.A., Segreteria Aziendale, Piazza IV Novembre, 8 – 30027 San Donà di Piave. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31 gennaio 2013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donà, Atvo non conosce crisi e assume trenta giovani

VeneziaToday è in caricamento