rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Chioggia

Sara Tommasi e il nuovo fidanzato, a Chioggia per cambiare vita

La ex show girl e porno diva avrebbe una relazione amorosa con il titolare di una discoteca di Isola Verde: si è trasferita in laguna nei giorni scorsi

Chioggia al centro del gossip, a causa della notizia, diffusa nelle ultime ore, del trasferimento di Sara Tommasi nella città clodiense. Ne ha parlato proprio la ex show girl in un'intervista rilasciata al Corriere del Veneto, soffermandosi sulla storia conclusa con Andrea Diprè e sulla sua nuova fiamma.

Proprio a Chioggia, e precisamente nella frazione Isola Verde, la Tommasi ha incontrato l'amore è si è fidanzata con il titolare di una nota discoteca del posto. Ora trascorre gran parte del suo tempo qui, cercando di rilassarsi e di dare una svolta alla sua esistenza tormentata: lei stessa racconta di aver ripreso la cura da due settimane, per cercare di reinserirsi "nella vita degli altri".

Nel corso dell'intervista ha parlato dell'errore con Diprè: "Una sbandata, lo facevo per pubblicità. I miei minacciavano di denunciarlo". Poi ha guardato al futuro e al nuovo amore: "È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro e con lui mi sento tranquilla". Per ora la Tommasi sarebbe ospite di amici, si vedrà se nei prossimi tempi deciderà di trasferirsi definitivamente in laguna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi e il nuovo fidanzato, a Chioggia per cambiare vita

VeneziaToday è in caricamento