rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Col dell'Orso

Scappano con la Mercedes rubata. Schianto contro un palo, poi la fuga

Il presunto furto della vettura era stato causa di una violenta lite domenica sera in corso del Popolo. I quattro occupanti del mezzo sono riusciti a dileguarsi

La Mercedes sfrecciava ad alta velocità, attraversando l'incrocio tra via Miranese e via Piave incurante degli altri mezzi, quando è stata vista da una volante della polizia. Alle prime luci dell'alba del 4 novembre si è verificato un inseguimento in piena regola nel centro di Mestre, conclusosi pochi metri dopo con l'impatto della vettura dei fuggitivi contro un palo in via Col dell'Orso, proprio a due passi dalla caserma dei carabinieri.

I quattro occupanti del mezzo si sono subito dati alla fuga, dividendosi e facendo perdere le proprie tracce nelle vie limitrofe. La Mercedes è quindi stata sequestrata dagli agenti, che inoltre hanno accertato alcuni danni su veicoli in sosta nei pressi dell'impatto.

Il veicolo in questione era stato già motivo di intervento da parte della polizia il 2 novembre scorso in corso del Popolo, quando era stato causa di una lite tra quattro cittadini moldavi e un bielorusso sul furto dello stesso veicolo, avvenuto quel pomeriggio. In quell'occasione erano anche volati colpi proibiti, tanto che sul posto erano dovute intervenire le volanti della questura, i cui agenti avevano identificato i litiganti e li avevano informati delle rispettive facoltà di legge.

LA LITE IN CORSO DEL POPOLO, IN QUATTRO CONTRO UNO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano con la Mercedes rubata. Schianto contro un palo, poi la fuga

VeneziaToday è in caricamento