rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Sciopero Actv venerdì 6 dicembre Gli orari della protesta in laguna

Lavoratori dei trasporti automobilistici e di navigazione incroceranno le braccia per tre ore. Ecco di seguito tutte le informazioni utili per venerdì

Acque agitate in laguna questa settimana: dopo le proteste dei pendolari per l'orario cadenzato dei treni di lunedì e martedì, infatti, venerdì tornano ad essere protagonisti gli operatori del trasporto pubblico, che incroceranno ancora una volta le braccia per far valere le loro ragioni.

LA PROTESTA - Il 6 dicembre è stato infatti indetto uno sciopero che interesserà il personale dei servizi automobilistici e di navigazione dalle 10 alle 13. 
La fascia oraria indicata si riferisce agli orari di arrivo e di ripartenza dei mezzi da e per i depositi aziendali, pertanto le corse si interromperanno prima dell’inizio dell’orario di sciopero e riprenderanno dopo l’orario indicato, tenendo in considerazione il tempo necessario per raggiungere i capilinea di partenza.


In allegato potete trovare, direttamente dal sito Actv, le tabelle degli orari garantiti nel settore navigazione e in quello automobilistico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero Actv venerdì 6 dicembre Gli orari della protesta in laguna

VeneziaToday è in caricamento