Sciopero Actv dei dipendenti bus, vaporetti e biglietterie per 24 ore

È proclamato per venerdì 15 maggio, garantiti i servizi minimi di collegamento acqueo e le fasce orarie di servizio 6.00-8.59 e 16.30-19.29 per i bus

Venerdì 15 maggio è stato proclamato uno sciopero aziendale di 24 ore che interesserà il personale Actv dei servizi navigazione, automobilistico e biglietteria. Nel settore navigazione saranno garantiti i servizi minimi di collegamento, nel settore automobilistico saranno garantite le fasce orarie di servizio 6.00-8.59 e 16.30-19.29 (per informazioni dettagliate scaricare la locandina a fondo pagina). Lo sciopero è indetto dalla sigla sindacale Usb.

Il servizio di biglietteria potrà essere non garantito o irregolare durante tutta la giornata. Il servizio di call center Hellovenezia 041 2424 opererà invece regolarmente come la funicolare terrestre People Mover. La clientela potrà acquistare i titoli di viaggio del trasporto pubblico Actv sia nelle rivendite autorizzate che a bordo dei mezzi; saranno inoltre attive le biglietterie automatiche TVM presso le seguenti postazioni: Lido Sme, P. Sabbioni, Burano, Danieli, Vallaresso, Rialto, Ferrovia Scalzi, P. Roma Santa Chiara, Piazzale Roma Garage ASM, Tronchetto linea 2, Stazione Ferroviaria Mestre, Aeroporto, S. Zaccaria Pietà, San Zaccaria Danieli, San Zaccaria Jolanda, San Marco Giardinetti, San Marco Vallaresso, Chioggia Vigo, S. Marcuola, Zattere, Arsenale, Ca d'Oro e S. Tomà.

Per maggiori informazioni Actv invita la clientela a prendere visione dei pannelli informativi presenti agli approdi, a visitare il sito www.actv.it o a contattare il call center Hellovenezia 041.2424.

SCARICA LA LOCANDINA DELLO SCIOPERO

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Allegati

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tacco11 della famiglia di Federica Pellegrini nel nuovo hotel a 5 stelle di Jesolo

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie» ​

  • Violenta collisione in serata, perde la vita un 53enne di San Stino

  • L'Auchan passa a Conad. Sciopero e presidio a Mestre

  • Sciopero del personale Actv, ecco quando

  • Controlli e multe nei ristoranti: 225 chili di alimenti sequestrati in un solo esercizio

Torna su
VeneziaToday è in caricamento