Trasporti: sciopero dipendenti Actv, braccia incrociate per quattro ore giovedì 6 luglio

Iniziativa nazionale indetta da Usb lavoro privato dalle 10 alle 14, coinvolto sia il personale del settore automobilistico che quello di navigazione. Garantiti i servizi minimi

Actv informa che giovedì 6 luglio 2017 è indetto uno sciopero nazionale del settore trasporto pubblico locale che interesserà il personale dei servizi automobilistici e di navigazione dalle 10 alle 14. L'iniziativa è proclamata dalla sigla sindacale Usb lavoro privato. L'azienda veneziana comunica che per il settore navigazione, all’interno delle 4 ore di sciopero, saranno garantiti i consueti servizi minimi di collegamento con le isole (maggiori dettagli nei prossimi giorni). Nell'automobilistico - e in ogni caso per quanto riguarda l’intero servizio - Actv cercherà di sopperire con le risorse disponibili gli eventuali disservizi che si dovessero verificare a seguito dell’adesione allo sciopero. Il People Mover sarà regolarmente operativo.

Lo sciopero potrebbe interessare anche il servizio di vendita dei punti Venezia Unica. La clientela potrà acquistare i titoli di viaggio del trasporto pubblico sia nei punti vendita Venezia Unica che nelle rivendite autorizzate, a bordo dei mezzi (nel servizio di navigazione durante l’intera giornata, nel servizio automobilistico dalle 20 alle 7), nonché alle biglietterie self service. Si ricorda inoltre che per l’acquisto di tutti i titoli di viaggio è possibile utilizzare la app gratuita “Avm Venezia Official App”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per maggiori informazioni si invita la clientela a prendere visione dei pannelli informativi collocati agli approdi, a visitare il sito www.actv.it o i profili social media aziendali @muoversivenezia, e a contattare il call center Hellovenezia 041.2424.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sorpresi a fare sesso in strada, multa di 20mila euro

  • Centri autorizzati assistenza fiscale (Caaf) e Caf: indirizzi delle sedi a Venezia

  • Tuffo nell'acqua bassa a Jesolo, un ragazzo all'ospedale

  • Picchia il compagno in palestra e lo minaccia di morte con un coltello, denunciata

  • Ratti e scarsa igiene: chiuso ristorante etnico di Dolo

  • Schianto tra due auto, morta un'anziana donna

Torna su
VeneziaToday è in caricamento