rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero dei treni del 29 maggio, servizi e treni garantiti da Trenitalia

La società di trasporti ferroviari annuncia quali saranno i convogli interessati dalla protesta di 21 ore indetta dai sindacati Orsa e Usb

Due giorni di sciopero: uno per i treni, l'altro per mezzi pubblici cittadini e aerei. I veneziani dovranno fare i conti con l'ennesima protesta giovedì e venerdì, quando i vari servizi funzioneranno a singhiozzo a causa dell'agitazione dei sindacati Orsa e Usb. Nelle stazioni ferroviarie di tutta Italia i possibili disagi partiranno dalla mezzanotte alle 21 di giovedì 29 maggio.

SCIOPERO DEL 30 MAGGIO: TUTTE LE INFORMAZIONI DA ACTV

TRENI GARANTITI - Circoleranno regolarmente le Frecce di Trenitalia, mentre per quanto riguarda gli altri treni nazionali, si ricorda che potranno essere cancellati alcuni Intercity. Saranno comunque assicurati tutti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com. Sarà inoltre assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino. Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, si ricorda che saranno garantiti i servizi essenziali nelle fasce orarie più frequentate dai viaggiatori pendolari (6 - 9 e 18 – 21). Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: fsnews.it, la radio web FsNews Radio e l’account twitter @fsnews_it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni del 29 maggio, servizi e treni garantiti da Trenitalia

VeneziaToday è in caricamento