rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero personale Trenitalia, le previsioni: "Saranno garantiti almeno un treno ogni tre"

L'agitazione dei ferrovieri è prevista dalle 21 di giovedì alle 21 di venerdì. Parziale consolazione per i pendolari, che potranno trovare convogli anche fuori dai servizi garantiti

Sciopero confermato, ma i pendolari possono tirare un parziale sospiro di sollievo. Durante l'agitazione del personale di Trenitalia prevista dalle 21 di giovedì alle 21 di venerdì, infatti, per il traffico regionale sarà assicurato un adeguato livello di servizio anche al di fuori della fasce di garanzia (ossia quelle nelle ore di punta, dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21). Circoleranno regolarmente le Frecce Trenitalia.

Saranno inoltre garantiti i convogli elencati nell’apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull’orario ufficiale di Trenitalia e sul sito ufficiale Trenitalia.

PREVISIONI - In Veneto, sulle linee Padova - Bassano, Venezia - Bologna, Treviso - Montebelluna, Venezia - Bassano del Grappa è prevista la circolazione di un treno su tre. Sulle linee Padova - Belluno, Venezia - Treviso, Vicenza - Treviso, Verona - Venezia è prevista la circolazione di un treno su due. Alcuni treni Intercity e alcuni convogli regionali che non rientrano tra quelli “garantiti”  potranno essere cancellati o limitati nel percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero personale Trenitalia, le previsioni: "Saranno garantiti almeno un treno ogni tre"

VeneziaToday è in caricamento