rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mirano / Via Cavin di Sala

Deruba una donna e scappa, lei si aggrappa all'auto ma cade: caccia allo scippatore seriale

E' successo domenica sera a Mirano. Una giovane del posto è stata aggredita da un ladro sceso da un veicolo. Potrebbe trattarsi di un ladro che ha già messo a segno colpi simili

Potrebbe essere sempre lui: lo scippatore seriale che nei giorni scorsi ha messo a segno diversi colpi nella provincia veneziana. Preoccupazione domenica sera, poco prima delle 20, nel territorio di Mirano, in corrispondenza della rotatoria di via Cavin di Sala all'altezza del Centro auto Boldrin, quando una giovane donna del posto è stata avvicinata da un delinquente che in pochi istanti le ha strappato la borsa di dosso.

AUTO DI COLORE SCURO

Secondo la testimonianza della derubata il malintenzionato sarebbe sceso da un'auto di colore scuro e le si sarebbe avventato contro. Una descrizione del veicolo del tutto simile a quella dei furti precedenti che hanno interessato i paesi limitrofi. Dopodiché il ladro avrebbe fatto dietrofront risalendo a bordo del proprio veicolo e pigiando il piede sull'acceleratore. La vittima, però, in uno strenuo tentativo di rientrare in possesso del maltolto, si sarebbe aggrappata all'auto iniziando a correre e a urlare chiedendo aiuto. Tutto invano.

TELECAMERE AL SETACCIO

Dopo qualche secondo la velocità dell'auto del fuggitivo è stata troppo elevata, vincendo la resistenza della sventurata che avrebbe riportato qualche contusione (per fortuna lieve) cadendo a terra. Sul posto si sono portati i carabinieri, che ora stanno conducendo indagini per risalire al volto e al nome dello scippatore. Al setaccio le telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero permettere di individuare la targa dell'auto scappata dal centro di Mirano verso la periferia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba una donna e scappa, lei si aggrappa all'auto ma cade: caccia allo scippatore seriale

VeneziaToday è in caricamento