rotate-mobile
Cronaca Salzano / Via Montegrappa

Professionisti dello scippo a Salzano, furto a bordo di una moto

Il colpo giovedì in via Montegrappa: la vittima è stata raggirata dai predoni che, dopo aver portato via il bottino, sono fuggiti a tutto gas

Veloci e precisi, come spesso è capitato in colpi del genere. La vittima di uno scippo "a due ruote" questa volta è di Salzano, derubata dai malviventi nel primo pomerriggio di giovedì mentre si trovava in via Montegrappa. Non è chiaro se a piedi o in bicicletta. Fatto sta che i professionisti del furto hanno agito molto velocemente e in sella ad una moto di grossa cilindrata, di colore rosso, con un casco integrale in testa per non farsi riconoscere e un'anonima maglietta nera, almeno il passeggero che si trovava sul bolide. Colui che materialmente ha allungato il braccio per impossessarsi della borsetta della vittima, permettendo poi al complice di fuggire a tutta velocità facendo perdere le proprie tracce.

Tutti gli indizi sono comunque al vaglio delle forze dell'ordine che stanno valutando anche le testimonianze dei passanti e le telecamere della zona per incastrare i colpevoli. Alcuni mesi fa in zona venne derubata un'anziana di 85 anni depredata della collana d'oro. Ma è stato nel Portogruarese che nei giorni scorsi si sono registrati i colpi più recenti di borseggiatori motociclisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Professionisti dello scippo a Salzano, furto a bordo di una moto

VeneziaToday è in caricamento